Chi siamo oggi

Oggi il marchio Ardoino è passato alla famiglia Isnardi

 

Oggi il marchio Ardoino è passato alla famiglia Isnardi, appassionati oliandoli da quattro generazioni.

 

Ogni prodotto è un risultato eccellente, frutto della passione e della competenza di ogni persona lungo tutta la filiera produttiva.

 

La preferenza di gastronomi, dietologi e di cuochi di rango attestano la genuinità degli Oli Extra Vergini di Oliva Ardoino, ma il riconoscimento più ambito è, e sempre sarà, la fedeltà del Consumatore.



Condividi
 
La qualità del nostro olio
L'olio extra vergine di oliva è il condimento principe della Dieta Mediterranea

Nella Dieta Mediterranea gusto, leggerezza e salubrità sono esaltati dall'aroma semplice e naturale dell’Olio extra vergine di oliva.

In cucina è importante la fantasia, la tecnica e un’accurata selezione delle materie prime, senza scendere a compromessi. Per questo il marchio Ardoino è la scelta di molti chef e si trova sulla tavola di ogni appassionato di buon cibo.

Scopri con noi le Parole dell'olio
 
In tutto il mondo
I prodotti Ardoino sono da sempre presenti in Italia e all'Estero

Intorno agli anni '20 il figlio di Giuseppe Ardoino, il giovane Mario Ardoino, è stato un precursore, sviluppando un interessantissimo commercio oleario verso gli Stati Uniti d’America.

 

I tempi sono cambiati, ma, grazie alla cura e all'impegno portati avanti anno dopo anno, il marchio Ardoino si è affermato a livello nazionale ed internazionale ed è oggi la scelta di grandi chef ed intenditori.

CONTATTACI ORA
Scopri tutta la gamma di prodotti